6 edizioni e tutte andate esaurite.


Oh, finalmente ce l’ho fatta.

 
 

Del mio libro di poesie sono state tirate
6 edizioni e tutte andate esaurite.
6o.000 copie tradotte finora nei principali paesi del Maghreb, dell’America Latina, dell’ Asia.

Mai successo prima, le maggiori case editrici
assediano l’astuto direttore editoriale che per primo mi ha scoperto.

Devo tutto pero’ all’invito mandatomi dalla mia cara amica,
che ivi pubblica alcuni suoi scritti, quelli si da pubblicare veramente
in un libro, come chiediamo da tempo, in molti.

Scherzi a parte, dateci un’occhiata se avete tempo

è un’altra utopia concreta, quella di pubblicare on line,
in modo graficamente dignitoso e strutturato,
qualcosa di cosi’ gratuito e immaginifico
come  poesie senza soldi ,onori e onèri.

ps. dedicato a chi mi ha fornito il tappeto volante
e la formula segreta per falo levitare

<!–

–>

Informazioni su linodigianni

www.linodigianni.it
Questa voce è stata pubblicata in dichiarazioni, memorie del vento, poesia, poesie mie, scrittura. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento