Permesso di soggiorno


permesso_d_isoggiornoConfezionare un libro di poesia non è semplice come scrivere un post; e quelli pubblicati da Feaci Edizioni sono dei libri veri e propri, sia pure in formato elettronico. Ma ce l’abbiamo fatta. Alla fine il nuovo eBook di Lino Di Gianni è online.
Le poesie di Lino meritavano davvero un sovrappiù di attenzione nel lavoro di “postproduzione”.
Invito gli amici che faranno il download dell’e-Book, o che comunque dedicheranno del tempo alla lettura dei testi, a lasciare testimonianza del loro interesse nei commenti: non su fb, ma nella pagina del sito in cui viene riportata la prefazione.
Non abbiate fretta, lasciate pure lo smarphone o il reader sul comodino, sfogliate, leggete e rileggete.
La poesia non deve aver fretta. E neppure il lettore deve averne.
(Giovanni Monasteri, responsabile di Feaciedizioni (punto.it)

qui il link: http://www.feaciedizioni.it/2016/10/1152/

si può leggere la prefazione e scaricare gratuitamente
l’ebook: anche questo, della gratuità del mezzo di riproduzione della poesia, è un motivo che mi ha portato a pubblicare anche la terza
raccolta di mie poesie con Feaci Edizioni, con la cura preziosa e appassionata di impaginazione, divisione in sezioni, e intitolazione fatta da Giovanni
Lui mi sgrida perchè non mi curo più delle poesie dopo averle scritte, perchè le mie impaginazioni sono scriteriate, perchè la mia
punteggiatura fa schifo, perchè mancano i titoli, perchè le sezioni
non sono per tematiche omogenee.
Io ci tengo alle mie poesie, penso abbiano gambe buone per giocare. Grazie anche della bella prefazione di Giovanni Monasteri, che,insieme a quella di una grande amica e scrittrice (leggete i suoi racconti) Zena Roncada, impreziosiscono i miei scritti in forma di poesia, e mi onorano
Grazie a chi leggerà, lo scopo di tutto sto ambaradan, è poi
solo quello, neh? arrivare agli occhi e vedere se succede qualcosa

(lino di gianni)

Informazioni su linodigianni

www.linodigianni.it
Questa voce è stata pubblicata in lino di gianni. Contrassegna il permalink.

Rispondi

