una canzone che mi piace, molto


  • Tu ris si mal Tu ris de vivre
    Des tâches de vin sur ta chemise
    Qui a deux boutons éclatés

    Sur ton corps qui me repoussait

    Tu fais l’amour en deux poussées
    L’amour, le manque, et la tournée
    Et pendant que tu t’articules
    Moi je soupire et toi tu me

    Menaces de partir
    Parce que je hurle quand tu chantes tes souvenirs
    Eth bien chéri prends donc la porte
    Car tu sais que plus rien ne m’importe

    (Refrain)

    Mais dis-moi adieu demain
    Dis-moi adieu en chemin
    Va voir les autres je n’en pense rien
    Je t’ai aimé mais je t’assure que c’est la fin

    Crois-tu pouvoir enfin me dire
    Que tu veux bien qu’on reste amis
    Non c’est gentil ça va comme ça
    Des amis j’en ai plein déjà

    Je n’aurais donc plus à t’entendre
    Rentrer la nuit quand j’attends l’aube
    Qui arrive en poussant les heures
    Moi je me lève et toi tu me

    Menaces de partir
    Parce que je hurle quand tu chantes tes souvenirs
    Eh bien chéri prends donc la porte
    Car tu sais que plus rien ne m’importe

     Ridi così male, in modo vuoto.
    Macchie di vino sulla tua camicia,
    che hanno due punti in esplosione,

    sul tuo corpo che mi spinto.
    Fai l’amore in due spinte.
    L’amante, la mancanza e il giro continuo.
    E mentre ti pronunci,
    io sospiro e tu muori

    Minacci di partire
    perché io urlo,
    quando canti i tuoi ricordi
    davvero cari.
    Perciò esci dalla porta
    perché sai che nulla funziona più con me.

    Ma dimmi addio domani.
    Dimmi addio lungo la strada.
    Va a cercare le altre, non mi importerà.
    Ti ho amato e ti assicuro che è la fine.

    Pensi di essere finalmente in grado di dirmi
    che vuoi che rimaniamo amici
    no, è gentile, ma va bene così
    ho già molti amici,
    Quindi non avrò più motivo di ascoltarti
    rientrare la notte, quando aspetto l’alba
    che arriva spingendo le ore.
    Mi alzo e tu muori.

    Minacci di partire
    perché io urlo
    quando canti i tuoi ricordi
    davvero cari.
    Perciò esci dalla porta
    perché sai che nulla funziona più con me.

    Ma dimmi addio domani.
    Dimmi addio lungo la strada.
    Va a cercare le altre, non mi importerà.
    Ti ho amato e ti assicuro che è la fine.

    Ma dimmi addio domani.
    Dimmi addio lungo la strada.
    Va a cercare le altre, non mi importerà.
    Ti ho amato e ti assicuro che è la fine.

Informazioni su linodigianni

www.linodigianni.it
Questa voce è stata pubblicata in lino di gianni. Contrassegna il permalink.

2 risposte a una canzone che mi piace, molto

  1. musicamauro ha detto:

    dimmi addio domani è pur sempre una gentile richiesta, ma con quei tatuaggi le direi addio subito!

  2. linodigianni ha detto:

    ma dai, non essere vetero-leninista 🙂

Rispondi

