Io, scriva poesia su Cana ( cana di me, eh?)


3122125131_50e6363133

 

 

 

 

 

Io, fortunato uomo, perché
Io trovare granda buona cana

Lei gioco tanto lei io me felice

Cana, no grida fa bau bau,ma piano!
Cana, no morde denti si, ma poco poco

Cana ha grande belo nome, nome suo
Io mai dimentica

Io chiama sempre, mattino:
Cana, dove, tu, sei, adesso?

Lei Cana, dorme, lei sogna
Mio sogno di mare grande dove
Suo bau no ferma pesci suo bau
No cancella cielo
Suo bau, sempre
Me cancella morte

(lino di gianni)

Informazioni su linodigianni

www.linodigianni.it
Questa voce è stata pubblicata in lino di gianni, poesie e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Io, scriva poesia su Cana ( cana di me, eh?)

  1. Á. ha detto:

    “mio sogno di mare dove suo bau non ferma pesci” C’è più arte in questa frase che in tutte le pinacoteche conosciute.

Rispondi

